Termini e Condizioni

Regole generali

Qualsiasi utente che visita questo sito lo fa sotto la propria responsabilità. I materiali e le informazioni contenuti in questo sito sono forniti a scopo di informazione generale e non sono accompagnati da alcuna garanzia espressa o implicita.

Accettando le condizioni

Accedendo a questo sito Web e / o alle sue pagine, l’utente accetta le presenti condizioni d’uso. Se non si accettano questi termini e condizioni d’uso, non accedere a questo sito.

Descrizione dei servizi

Questo sito fornisce informazioni a scopo informativo, e non garantisce l’accuratezza, anche se cercheremo il più possibile in quanto sono pubblicate sul sito tutte le informazioni è stato verificato.

Mancanza di responsabilità

Questo sito non può essere ritenuto responsabile per eventuali perdite o danni che chiunque possa subire a causa dell’utilizzo in qualsiasi modo delle informazioni presentate su questo sito.

Non garantiamo in alcun modo l’accuratezza, il grado di utilità o il carattere completo delle informazioni o dei materiali contenuti in questo sito.

Non garantiamo i risultati che possono essere ottenuti dall’uso delle informazioni fornite attraverso questo sito e la disponibilità a utilizzare qualsiasi informazione sul sito.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto di qualsiasi materiale pubblicato su questo sito. Sono presentati a scopo informativo.

Limitazioni del servizio tecnico

Questo sito non si assume alcuna responsabilità per i servizi del sito non è accessibile dagli utenti, per un / tempo indefinito periodo di tempo illimitato, per i motivi tecnici o commerciali.

Chiusura dell’accordo

Questo sito si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le norme in qualsiasi momento e senza preavviso, quindi si consiglia di rivedere questa sezione regolarmente per tenere il passo con i cambiamenti.