Ragazzino allieta i viaggiatori dell’aeroporto di Roma suonando Despacito…

Oggi tratteremo di qualcosa a noi sicuramente familiare, il tormento dell’estate 2017: Despacito, cantata da Luis Fonsi e Daddy yankee. Nonostante il tempo trascorso, questo brano continua anche oggi, nel 2018, ad essere tra le canzoni più ascoltate. Non a caso, tale singolo, ha vinto numerosi premi quali: Latin Grammy Awards come disco dell’anno. Ha ricevuto anche tre nomination ai Grammy Awards detenendo il record dell’anno. Ancora i cantanti sono stati premiati come migliore duo pop e canzone dell’anno, e per concludere è stato anche il video musicale con più visualizzazioni in assoluto su Youtube.

Ci concentreremo non tanto sulla canzone in sé , che come sappiamo è stata un vero e proprio successo planetario, bensì sul fatto che “despacito” è stata suonata al pianoforte da un ragazzino prodigio. Il tutto è accaduto in territorio nostrano, a Roma, in particolare presso l’aeroporto di Fiumicino i n una delle sale d’attesa dello scalo italiano. Di regola risulta sicuramente poco piacevole attendere in un aeroporto, ma questa volta vi è un’eccezione,in quanto la sala d’attesa era munita di pianoforte.

Naturalmente,come accade spesso durante un evento degno di nota, molte persone in attesa, trovandosi nella posizione di veri e propri “spettatori” innanzi ad una eccellente performance da parte del bambino, non hanno potuto fare a meno di registrare il tutto tramite i propri smartphone. Proprio grazie ad uno di questi video, caricato sul notissimo social Facebook, è possibile ammirare la bravura di questo piccolo grande pianista che delizia gli spettatori suonando questa canzone ,al termine della quale vi sarà un applauso fragoroso.

Davvero bravo questo piccolo talento che ha stupito i viaggiatori dell’aeroporto. Se questo video ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook e lasciaci un commento

Condividi:

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami