Pitbull afferra la bambina per il pannolino e la porta via… Qualche minuto dopo la mamma si accorge del pericolo

La protagonista della storia di oggi è una splendida pitbull molto intelligente e amata dalla propria famiglia. Chi ha un cane sa quanto possano essere straordinari questi animali, ma l’ignoranza fa sì che alcune razze vengano discriminate, una fra le più prese di mira é di certo quella dei Pitbull che vengono additati come pericolosi a causa della loro stazza e della loro forza fisica. Si tratta tuttavia di alcuni fra i cani più intelligenti, docili e affettuosi con l’uomo.

La storia di oggi si svolge in California, dove Latana, una giovane mamma si trovava in casa con la sua piccola bambina e il suo cane. La notte del 3 giugno, infatti Latana stava trascorrendo una serata tranquilla con la figlia di 7 mesi, Masailah, e il cane, il suo dolce pitbull Sasha. Ma senza alcun motivo apparente Sasha inizia ad avere uno strano comportamento, ha infatti iniziato a grattare sulla porta e ad abbaiare. Latana si fida del suo cane e dunque va a controllare cosa stesse succedendo, aprendo la porta sul retro dove il cane si stava agitando. Aperta la porta si accorge che la casa dei vicini sta andando a fuoco e che le fiamme si dirigono proprio verso la sua abitazione. Il tempo di realizzare cosa stesse accadendo e Latana corre al primo piano per prendere la sua bimba e portarla al sicuro ma fa una scoperta clamorosa. Vede la sua Sasha che ha già pensato a tutto e sta trascinando la piccola per il pannolino rapidamente per allontanarla dal pericolo imminente.Quindi la donna una volta recuperate la bambina e la cagnetta si è messa in salvo abbandonando la casa. Questo lieto fine si deve totalmente alla sveglia Sasha che fiutando il pericolo ha salvato l’intera famiglia.

Gli animali che vivono in famiglia, ne diventano veri e propri membri, si prendono cura di ogni componente di tutti e sono capaci di fare cose straordinarie, come salvare la vita, proprio come ha fatto questa cagnetta di Pitbull.

Credit: ktvu

Condividi:

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami