La maestra chiama il bidello per pulire dopo un incidente in classe… L’uomo appena entra scoppia a piangere

La storia di oggi vi farà piangere. É davvero commovente e adorabile quello che è successo in una scuola elementare dell’Alabama. Eugene Hinton fa il bidello in una scuola elementare, svolge molto bene il suo lavoro. É un uomo sempre gentile ed è ben voluto da tutti sia grandi che piccini.Un giorno come tanti, viene chiamato da una delle maestre perché potesse aiutarla a pulire un guaio combinato da una bambino in un aula. É una cosa frequente in una scuola elementare ma questa volta sembrano davvero averla fatta grossa.

Eugene mentre si prepara per pulire chiede alla maestra ulteriori informazioni sull’entità del guaio, ma la donna continua ad essere vaga sul fatto. Nel frattempo, Eugene non sa che la maestra lo sta riprendendo con il suo cellulare, mentre registra una storia su Instagram.Infatti quella della pulizia è solo una scusa che nasconde una grande e inaspettata sorpresa. Tutti i bambini della scuola si sono radunati in palestra con dei cartelloni e dei doni per il buon Eugene.

Quel giorno era il National Custodian Appreciation Day, così le maestre e i bambini hanno pensato di rendere onore e riconoscenza al loro bidello preferito. Così quando l’uomo è stato condotto nella palestra é stato accolto dai piccoli che urlavano :“sorpresa!” e lo acclamavano festosamente.

Quando Eugene ha realizzato cosa stesse accadendo é scoppiato in lacrime ed é corso in mezzo ai bambini per ringraziarli. É chiaro come Eugene sia apprezzato e amato dai piccoli della scuola e da tutti i suoi colleghi e si tratta di una sorpresa davvero meritata. Il video, diffuso dalla maestra, ha ottenuto milioni di visualizzazioni e ha scaldato il cuore di tanti utenti che lo hanno visto.

Tanti sono inoltre gli uomini e le donne che in moltissime scuole, anche nel nostro Paese svolgono il lavoro di Eugene stando a stretto contatto con i bambini e i ragazzi e tanti di loro saranno sicuramente amati come il protagonista di questo meraviglioso video…

Condividi:

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami