Chiede all’ex marito di comprare i medicinali per la figlia… Quando torna a casa, apre il frigorifero e non crede ai suoi occhi!

Il divorzio è un momento della vita davvero difficile da affrontare, come ogni separazione puo’ essere davvero pesante.

Sopratutto quando le due persone che si separano sono anche dei genitori, la divisione dei bimbi è qualcosa che puo’ risultare davvero complicato.

Si possono spesso creare problemi tra i separati, che poi però ricadono anche sui più piccoli. Ma non è mai giusto crescere con una madre ed un padre che si odiano, bisognerebbe sempre appianare i problemi per il bene dei più piccoli, che potrebbero rimanerne segnati.

E’ sempre meglio per tutti, che entrambi i genitori cercano di mantenere un buon rapporto.Oggi abbiamo deciso di parlarvi proprio di una storia che riguarda due genitori separati. Il protagonista è un padre, che ha affrontato una dura separazione con la moglie. Però, un giorno è successo qualcosa che gli ha spezzato il cuore.Dopo ha anche pubblicato un messaggio su Facebook e le sue parole sono diventati virali. Era un giorno come tanti e la sua ex moglie gli ha chiesto se poteva comprare le medicine per la loro piccola. Ovviamente, l’uomo ha accettato subito ed è andato subito a comprare le medicine per portarle alla donna. Ma quando ha aperto il frigorifero della donna, il cuore gli è diventato piccolo piccolo.

Ad eccezione del cibo per la figlia, non c’era nient’altro. Solo una bottiglia di acqua. Il padre allora decise di risolvere il problema immediatamente, andò al supermercato ed ha fatto la spesa per l’ex moglie, poi ha deciso di scrivere un messaggio su Facebook, per motivare tutti coloro che stanno affrontando un divorzio a fare sempre di meglio. Ecco cosa ha scritto su Facebook: “La mia ex è una grande lavoratrice, non ha giorni molto leggeri, ma nonostante tutto questo è una grande madre. Si prende cura della nostra bimba, come tutti paga l’affitto, le bollette, l’acqua, il telefono e tutto ciò che ne consegue. Oggi mi ha chiesto di comprare le medicine alla piccole e l’ho fatto subito”. Ma non finisce qui: “Ma volevo anche assicurarmi che nel frigo ci fosse cibo a sufficienza e quello che le ho comprato le è bastato per due settimane. Il fatto che ora siamo separati non vuol dire che non possa più darle una mano e volere il bene per lei”. “Se sta bene lei, starà bene anche mia figlia, non c’è bisogno di litigare. Siamo genitore ed abbiamo delle responsabilità.”

Il gesto di questo ex marito ha colpito il cuore di moltissime persone ed è davvero ammirevole. Tutti dovremmo prendere esempio.

Se anche tu pensi che abbia fatto un gesto meraviglioso condividilo con i tuoi amici e fai leggere questo articolo anche a loro.

Condividi:

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami